Si è conclusa con successo la seconda annata del progetto “Rispetto… a Chi?” al quale quest’anno hanno partecipato oltre 300 ragazzi (13 classi), delle scuole medie di San Miniato e Fucecchio mssql 2014 standard 다운로드.

Insieme ai nostri partner nel progetto, Lions Club San Miniato e USL 11 di Empoli, venerdì 17 aprile u.s., presso l’ Auditorium dell’ ITC Cattaneo di San Miniato, abbiamo festeggiato i ragazzi e proiettato i loro lavori (foto e video) che hanno realizzato al termine del percorso fatto di attività, giochi e riflessioni sul tema del “rispetto” e seguito dagli esperti della società ludico-educativa Nature Rock srl Open jdk download.

La premiazione delle classi ritenute più meritevoli si è svolta in presenza delle autorità locali invitate all’evento 티몬 폰트 다운로드. Di seguito i video delle classi vincitrici.

Primo premio assegnato alla classe 1° E di San Miniato

Premio della Giuria assegnato alla classe 1° G di Fucecchio

 Premio del concorso, per entrambe le classi, una giornata di giochi e avventura con gli educatori della Nature Rock.

 Il prossimo anno sarà la volta delle scuole medie di S.Croce sull’Arno e Castelfranco di Sotto che concluderanno questo ciclo triennale del progetto “Rispetto… a Chi?”, iniziato lo scorso anno con Ponte a Egola e Montopoli.