Ingredienti alimentari

    In collaborazione con le case fornitrici rappresentate sono disponibili anche alcuni ingredienti alimentari:

    Gomma di Tara

    L’addensante alimentare alternativo alla farina di semi di carrube e alla gomma di guar 스트리트 파이터2 다운로드. Grande efficacia tecnica e economicamente vantaggioso.

    È un agente addensante alimentare, simile alla farina di semi di carrube e alla gomma di guar Last Order of The Total Dream. Si tratta di un galattomannano ricavato per selezione meccanica dal rivestimento delle fave della tara (caesalpinia spinosa), un’essenza tipica del Perù 3ds max 2013. La Gomma di Tara è in grado di offrire numerosi vantaggi economici e funzionali in una vasta gamma di applicazioni nell’industria alimentare. Oltre che per i gelati, sia industriali che artigianali, la gomma di Tara viene impiegata per preparazioni dolciarie surgelate, prodotti a base di latte e yogurt, salse, prodotti panificati e condimenti vari 가젯브릿지 다운로드. Grazie alla sua azione sinergica con i carragenani e la gomma xantano, la gomma di Tara contribuisce inoltre ad aumentare la forza dei gel e li rende meno soggetti alla sineresi free English dictionary.

     Il prodotto, disponibile in tre diversi gradi di viscosità (bassa, media e alta), è certificato come:

    – OGM free
    – Gluten free
    – Approvato Kosher e Halal
    – Approvato per HACCP
    – Prodotto con un sistema di qualità certificato

    Quinoa

    Il grano Gluten Free dalle caratteristiche più complete, classificato come un “super-alimento” dalla FDA (USA Food and Drug Administration)

    La Quinoa è il seme maturo della Chenopodium Quinoa, un grano appartenente alla famiglia delle Amarantacee. Dotata di un profilo nutrizionale superiore ad altri grani, la Quinoa contiene 8 amminoacidi essenziali, un alto tenore di fibre, ferro, calcio e magnesio; ha un basso contenuto di grassi e sodio, un ridotto indice glicemico ed è intrinsecamente “gluten free”. Per queste ragioni la Food and Drug Administration (FDA) americana ha riconosciuto la Quinoa come un “super alimento”.

    La Quinoa può essere consumata tal quale come altri cereali, sia cruda che cotta, oppure sotto forma di farina, come ingrediente per diversi prodotti da forno gluten free.

    È disponibile sotto forma di:

    – Grani
    – Fiocchi
    – Farina