Il Gruppo Lapi aumenta il proprio impegno nel sociale
La Lapi Group, holding del Gruppo Lapi di cui la nostra Azienda fa parte, ha presentato ad autorità e giornalisti il nuovo progetto “Mario e Mario per i giovani” 무료 ebook 다운로드.

L’idea del progetto nasce dall’amicizia di due imprenditori molto legati al territori: Mario Lapi e Mario Marianelli. Un progetto ideato e messo in atto dalla Lapi Group e dalla Fondazione Marianelli – nata grazie alla lungimiranza del suo fondatore, Mario Marianelli, da cui prende il nome – che ha lo scopo di aiutare i giovani meritevoli e svantaggiati della Toscana Langgritsa Mobile.

Il progetto “Mario e Mario” darà la possibilità ad alcuni studenti dell’Istituto “C. Cattaneo” di San Miniato – per il corso ad indirizzo conciario – di fare due diverse esperienze: uno stage presso alcune aziende del gruppo, fra cui la FGL International, e un tirocinio formativo di 10 mesi interamente retribuito Helboy reboot subtitles.
Dopo “Rispetto… a chi?”, inaugurato circa un mese fa, nato a seguito di “Bacco, Tabacco e …cenere” in cui l’attenzione era rivolta ad evidenziare i rischi della dipendenza da fumo e da alcol continuazione, continua l’impegno in favore dei ragazzi in età scolare, un impegno che è ricco di significato ancor di più in un periodo di scarse risorse, come quello che in questo momento stiamo vivendo Interpark Biscuits.

Clicca qui per leggere il servizio su Go News

Clicca qui per leggere il servizio su Qui News

Clicca qui per leggere il servizio su La Nazione