La gita estiva della Figli di Guido Lapi è ormai diventata una tradizione. Un’occasione per stare insieme, scoprire posti nuovi e provare esperienze che ci uniscono sempre di più.
Dopo il promontorio di Portofino e Camogli, il tour dei Fossi in barca a Livorno, dopo l’Argentario, dopo l’avventura al Canyon Park sul fiume Lima… dove potevamo andare quest’anno? In azienda abbiamo uno spiccato talento per la poesia (e non solo quella della concia al vegetale, sono famose le rime scherzose e pungenti che i nostri esperti Tiziana e Luca producono in ogni occasione festosa). Abbiamo voluto quindi celebrare questa passione per la scrittura facendo la nostra gita nel “Golfo dei Poeti”.

Da La Spezia a Portovenere in barca, poi in tour attorno alle isole del Golfo sempre in barca (Palmaria, Tino e Tinetto) e infine un bel bagno e immancabili tuffi alla batteria Carlo Alberto, proprio davanti alla chiesa di San Pietro, con la visione più iconica e scenografica di Portovenere. E in tutto questo non poteva mancare il giusto momento di relax… Un gran finale è stato infatti quello con le gambe sotto il tavolino, gustando tutti insieme le specialità liguri.

Un’assolata giornata insieme: Figli di Guido Lapi, da oggi anche naturalmente poeti!