MIMOSA LIQUIDA ME 30/32%

    ANALISI

    METODO FILTRO

    Tannini                    31,0-33,0%
    pH Tal Quale           3,5 – 4,0

    PROPRIETÀ E APPLICAZIONI

    La MIMOSA LIQUIDA ME 30/32% è ottenuta mediante dissoluzione a temperatura controllata in acqua dell’Estratto di Mimosa “ME” Download the 8090 song collection. L’aggiunta di particolari agenti stabilizzanti durante il processo di dissoluzione permette di ottenere un tannino che, pur mantenendo le stesse caratteristiche dell’Estratto di Mimosa “ME”, conferisce alle pelli un colore più chiaro ed un fiore più fine 변금련 다운로드.

    Grazie alla sua natura la MIMOSA LIQUIDA ME 30/32% consente inoltre di agevolare la manipolazione rispetto al corrispondente prodotto in polvere, con un grande vantaggio operativo qualora in conceria siano utilizzate linee di alimentazione automatizzata di chemicals liquidi mediante pompa dosatrice Download the doorbell sound.

    L’impiego tradizionale della MIMOSA LIQUIDA ME 30/32% è quello della concia in vasca del cuoio da suola secondo le seguenti modalità:
    • Da sola, nella gestione delle prime vasche in modo particolare in quella di coloritura quando si voglia ottenere un fiore fine e molto chiaro xftp 5.
    • Insieme ad altri tannini liquidi per i rinforzi straordinari delle vasche di concia vera e propria.

    La MIMOSA LIQUIDA ME 30/32% viene inoltre utilizzata nella riconcia di pelli al cromo dopo la disacida, per l’ottenimento di articoli “vegetalizzati”, con ottime caratteristiche di lissabilità, spazzolabilità e fiore fino del tutto simili a quelli delle pelli conciate integralmente al vegetale Fast ping download.

     

    Quanto contenuto nella presente letteratura, sperimentalmente documentato, ha carattere indicativo. L’uso dei nostri prodotti deve comunque essere adattato alle condizioni ambientali e ai materiali da trattare ts 일괄 다운로드.

    L11 Ed. 2 del 19.09.2013