RETAN FGC

    ANALISI

    Metodo Filtro
    Tannini                              48% +/-5
    Non Tannini                     34% +/-5
    Insolubili                           12% +/-5
    Acqua                                 6% +/-4
    pH (soluzione 1:10)         3,9 – 5,9

    PROPRIETÀ E APPLICAZIONI

    Il RETAN FGC è un tannino pirocatechico, le cui caratteristiche principali sono quelle di conferire alle pelli grande uniformità di colore, fiore fine e fermo ed un buon effetto tintoriale Riact native download.

    Il RETAN FGC è usato in genere nelle riconce di pelli, quando si voglia far risaltare pienamente la bellezza del fiore. Questo tannino è compatibile con tutti gli altri riconcianti anionici ed ha un ottimo effetto disperdente dei coloranti anionici, senza modificare l’intensità del tono 맥 OS 다운로드.

    Il RETAN FGC deve essere usato preferibilmente a pH 4,0 – 5,5; sono queste infatti le condizioni ideali per esaltare al massimo le caratteristiche di questo tannino opening and thin body.

    Il RETAN FGC è particolarmente usato nelle riconce di pelli piccole per abbigliamento, velour e per pelli lucidate a macchina.

    Il RETAN FGC può essere considerato equivalente al tradizionale estratto di Retan cubetti macinato 그대라는 사치 악보 다운로드.
    Quanto contenuto nella presente letteratura, sperimentalmente documentato, ha carattere indicativo. L’uso dei nostri prodotti deve comunque essere adattato alle condizioni ambientali e ai materiali da trattare ez2dj aeic 다운로드.

    L11 Ed. 2 del 19.09.2013