ESTRATTO DI MIMOSA RN

    ESTRATTO ATOMIZZATO DI TANNINO NATURALE RESINIFICATO

    ANALISI

    Metodo Shake

    Tannini                            min 66%
    Umidità                           max 8,0 %
    pH Soluzione 10%          4,0 – 5,0

    PROPRIETÀ E APPLICAZIONI

    La MIMOSA RN è un tannino di sostituzione, basato su un estratto vegetale atomizzato e resinificato mediante reazione chimica (cioè non attraverso una semplice miscela fisica), allo scopo di incrementare il peso molecolare medio dell’attivo subtitles for Yestoday.

    La MIMOSA RN è facilmente solubile in acqua fredda, ha una grande capacità di penetrazione in sezione nel cuoio e può essere usata in combinazione con altri tannini vegetali, sintetici e resine 모든날 모든 순간 다운로드.

    La MIMOSA RN può essere usata nella concia al vegetale dove può sostituire, anche completamente, gli altri estratti normalmente usati, facendo ottenere un cuoio di colore bruno – chiaro con una maggiore pienezza videohelper.

    La MIMOSA RN può essere impiegata inoltre nella riconcia di pelli al cromo, quando si vogliano ottenere pelli piene e con ottima compattezza e smerigliabilità Supreme Commander.

    MODALITA’ DI IMPIEGO
    In fase di concia 20 – 25% su peso trippa In fase di riconcia 3,0 – 5,0% su peso rasato insieme agli altri sintetici e resine a seconda dell’articolo richiesto ps 포토샵 다운로드.

     

    Quanto contenuto nella presente letteratura, sperimentalmente documentato, ha carattere indicativo. L’uso dei nostri prodotti deve comunque essere adattato alle condizioni ambientali e ai materiali da trattare John Wickreload.

    L11 Ed. 2 del 19.09.2013